Checklist del Matrimonio
- Cristian Verriello
- 2 giu 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Signori e signore la stagione dei matrimoni è ufficialmente aperta! E’ arrivata la bella stagione, quindi il caldo e le giornate lunghe e con esse i vostri matrimoni. Ecco a voi una check list di cose da ricordare per foto di matrimonio perfette.
Questo è quello che tocca a voi, al resto ci penso io.

- Non chiedete continuamente al fotografo di vedere lo scatto appena realizzato ma fidatevi di lui. Il fotografo durante il giorno dei matrimonio scatta centinaia di foto, tra queste c’è sicuramente lo scatto perfetto.
- Date al fotografo orari e indirizzi di cui ha bisogno.
- Per le foto di gruppo individuate una persona di fiducia che vi aiuti a radunare tutti in poco tempo. Può essere un testimone, i genitori, la vostra migliore amica ecc…
- Date al fotografo i dettagli per raggiungere i rispettivi sposi per le foto dei preparativi. Se presso la vostra abitazione fosse difficile parcheggiare cercate di rendere questa impellenza il più facile possibile al fine di evitare inutili ritardi.
- Ormai tutti scattano qualche foto durante le cerimonie più importanti, una su tutti i matrimoni. Questo oltre ad essere poco educato mette anche in difficoltà il fotografo, che si ritrova a duellare con i vostri smartphones.
- Le spose si ricordino di portare con se alcuni prodotti per il ritocco del trucco. O meglio ancora la Make-up Artist in sala.. se è vero che il foto ritocco può molto è anche vero che un fotografo non può fare miracoli.

State ancora cercando il fotografo per il vostro matrimonio 2020? Già molti sposi hanno bloccato le date delle loro nozze, ma ci sono ancora dei posti disponibili.
Non perdete tempo e contattatemi subito.









Commenti