Abito da Sposo cercasi
- Cristian Verriello
- 13 feb 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Tantissimi articoli, blog, post che parlano dell'abito da sposa perfetto ma davvero in pochi dedicano attenzioni al futuro Sposo.

Ecco alcuni consigli per la scelta del giusto abito da cerimonia:
1. SCARPE COMODE
L’uomo elegante lo si riconosce dalle scarpe. Per un giorno speciale come quello del matrimonio, il comfort e la praticità per godere ogni momento a pieno e senza pensieri, sono indispensabili. Per questo indossate qualche giorno prima le scarpe in modo che prendano la forma del piede.
Nulla è più scomodo di un paio di scarpe strette.

2. IL COLORE DELL'ABITO
Il colore più bello da vedere su un abito maschile è il blu scuro, in quanto rappresenta eleganza e freschezza allo stesso tempo. Qualora il blu non sia di vostro gradimento si può scegliere un vestito in tinta scura e abbinarvi accessori colorati in modo da creare dei particolari punti luminosi.

3. STILE DEL MATRIMONIO
La regola fondamentale da seguire quando si sceglie un vestito, è senza dubbio quella di adattarlo alla personalità e allo stile dello sposo TUTTAVIA è opportuno che l'abito non stoni con lo stile del matrimonio.
Ogni uomo merita di esprimere la sua personalità attraverso l’abbigliamento, in particolar modo nel giorno del suo matrimonio! Se per la donna la scelta dell’abito da sposa è sempre un momento emozionante e pieno di gioia, anche per l’uomo questa esperienza potrà essere altrettanto piacevole ma state pur certi che senza farsi scoprire, lei istruirà a dovere il testimone, l’amico, la persona stretta a cui avete previsto di chieder l’ultimo consiglio prima della scelta definitiva del vestito sposo.



Commenti